martedì 2 ottobre 2007

Uffa!!!!!!!

Oggi proprio che boia giornata!!! Ieri ero acciaccata e ho fatto l'eroica....stamattina, mi sono svegliata all'alba, con la testa vorticosa e due tonsille di proporzioni stratosferiche. Le odio le tonsille...mi stanno proprio antipatiche...mi fregano ogni volta. Giuro che stavolta le taglio e le spedisco in un buco nero astrale!!!! Stronze!!!!
Ma il dramma non è ancora compiuto: domani ho l'ultima prova dell'esame di stato....come capperi faccio?????

Perdindirindina!!!!!
Dove vado in queste condizioni???? Ho una voce simile ad Amanda Lear che si è mangiata Franco Califano, carnagione bianca, che dà sul viola chiaro e occhi rossi da Dracula, che si è fatto le canne. Ma perchè sabato ho fatto la figa e mi sono messa la canottiera??? Da domani giuro mi vesto come gli alpini del Sud Tirol!!!!!!!
Stanotte armata di calendario Frate Indovino pregherò tutti, ma dico tutti i santi....almeno uno domani mi vorrà proteggere????? :(

Mi guardo nell'attesa il fantastico "Uomini e donne" che mi stimola l'atività cognitiva e dà grandi lezioni di educazione affettiva......tarattattaarara....tarattattarara....facciamo entrvare Gianni e Cavrina!!!! Via alla polemica!!!!!!!

Nessun commento: