venerdì 19 ottobre 2007

Nonè possibile!!!!


Comunicazione di servizio
Mi aggiravo nel web alla ricerca del buonissimo formaggio che venerdì c.m. La Su ed Io ci siamo pappate al ristorante. E cercando..cercando...m'imbatto in un viso conosciuto!!!

Primo sguardo: questo l'ho già visto!

Secondo sguardo: forse è un mio marittimo compaesano (mi correggo concittadino!).

Ma se fosse un mio concittadino così carino, in quel di SanBeach sarebbe una celebrità da marciapiede del Caffè Florian!!!!


Pensa che ti ripensa!!!!


Te lo ricordi, cara P., quando siamo andate a vedere, con 12 ore d'anticipo, Tavarelli ma Tavarelli non c'era???? Te lo ricordi che per ammazzare il tempo ci siamo scolate un bicchierone di finissimo vin rouge a Trastevere???? Te la ricordi che romantica la vineria!!!???


E soprattutto, te li ricordi quei tre, alle nostre spalle, che ci provavano????


Ebbene si!!!!


Brave le rimbambite!!!!


Mai che si conosca qualche nuovo amico!!!!


Non sia mai che si socializzi!!!!!


No, che non parliamo con gli sconosciuti!!!! Noi siamo serie!!! Stiamo tutto i tempo a conversare circa l'Esame di Stato e poi di corsa la Cinema Sacher come delle serie ragazze che si rispettino!!!

Aveva ragione il runner: sei uguale a Moana Pozzi, però più tonta!!!

Nessun commento: