martedì 30 ottobre 2007

Il sito più brutto del mondo.




Mi dispiace scrivere questo. Penso che l'Italia sia davvero il paese più bello del mondo, almeno il più bello di quelli che ho visto.


Certo, mancano molte cose, soprattutto dal punto di vista dell'organizzazione, ma madre natura e chi è venuto dopo di lei si sono dati da fare.


Non immagino una città più bella di Roma, una scenografia a cielo aperto, chi può passeggiare di notte e papparsi la cupola di Michelangelo sospesa sulla basilica di S.Pietro??? Per non parlare della fauna e dei paesaggi. Chi sosterrebbe che, il mare della Sicilia, ha qualcosa da invidiare alle Maldive???? O forse, esiste qualcosa di più buono del Parmigiano Reggiano, dei Tortellini o delle Lasagne di nonnetta???


Non servirebbe neanche pubblicizzare questo paese, eppure da qualche tempo hanno pensato bene di creare un sito che sponsorizzo l'Italia. Ridicolo oltre che orribile da ogni punto di vista:




45 milioni di euro pare sia la cifra spesa per fare questo sito (brutto) e quel logo orribile e mal progettato..!?!?!? .. chiunque avrebbe fatto meglio, ma molto meglio per molto, ma molto, ma molto meno di 1 milione di euro..


Il logo IT è di uno squallore che neanche la grafica anni '80 delle bollette dell'enel lo supera e poi che idea, la frase di lancio! "ITALIA, UN PAESE DI QUALITÀ'!!"


Come se da qualche parte nel mondo esistessero paesi scadenti!!!!!


Bah!!!


Torno alla mia relazione!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la cupola di Michelangelo sospesa sulla basilica di S.Pietro???

Sospesa??? Amica mia stai lontana dall'alcool che è meglio...


Per non parlare della fauna e dei paesaggi. Chi sosterrebbe che, il mare della Sicilia, ha qualcosa da invidiare alle Maldive????

La fauna? Staccati da quella bottiglia Monica...


Ciao

Anonimo ha detto...

Sospesa come? Che vuol dire "Sospesa"? Non capisco. E' un mio limite?
Ciao