giovedì 4 ottobre 2007

Cercare un lavoro.



Sono a casa. Ho ancora la febbre...che pizza...ho finito l'esame di stato ed ancora non ho festeggiato..sono una stressona.

Causa tonsille doloranti, stamattina mi sono alzata di buonora e, anche se asfissiata dai cortisonici e dalla rabbia border che mi provocano, mi sono messa a fare due tuffi nel Mar Internet alla ricerca di un lavoro.

Ormai sono registrata a tutti i motori di ricerca lavoro del mondo, ho 3864447 username e altrettante password d'accesso. Mi sono iscritta a tutti i corsi di formazione del mondo (compreso "Obiettivo cassiera"!!!) e a tutte le offerte possibili, naturalmente mentendo spudoratamente sulle lingue e le fatidiche conoscenze informatiche.

I compensi, come volevasi dimostrare sono da capogiro, ci paghi l'affito, le bollette, il cellulare, la spesa e se ti si cariano i denti, ti conviene pregare di broizz!!!!!

E se mi lanciassi nel mondo dello spettacolo!!?????

Vado in segreteria..... restituisco l'attestato, comprobante la laurea con degna lode, utile per essere incorniciata in bagno, e chiedo in cambio restituzione tasse astronomiche ulimi 5 anni.

Poi: destinazione casting De Filippi Maria....tarattattatarara....mi rifaccio tutta.....corteggio Luca Dorigo....e mi faccio mantenere!!!!!!!!!! Sto delirando!!!!!

Vabbè, smorziamo le note depressive e mangiamoci i fantatici ravioli cucinati da Su!!!!

2 commenti:

Mauretta ha detto...

Ciao tonicella...ti mando un super bacio..Allora,l'hai visto o no il mio blog?ciaooooo

Anonimo ha detto...

eh, allora, capisco lo sconforto, ma devi tenere duro. tu pensa che io ricomincio a studiare dopo 15 anni, mi sono iscritto all'università quest'anno, la farò lavorando. per dire, che intanto è un bene averla 'sta laurea, poi .... porta pazienza e non buttarti giù