mercoledì 14 novembre 2007

Shining.


4 commenti:

hinoki84 ha detto...

...l'omino del bar mi fa impazzire...sembra fatto di pietra !!!
Bella la foto in bianco e nero, tecnologia dei tempi andati ormai in disuso...

Anonimo ha detto...

sarai maca un fan di kubrick? io l'adoro, ho rivisto i suoi film più e più volte.

Anonimo ha detto...

Kubrick oltre ad essere il mio regista preferito è, oggettivamente, un genio. Il genio attraverso l'arte è capace di prevedere ciò che succederà nelle società future. Pensa ad Alex di Arancia Meccanica e ai giovani di oggi, inacapaci di assimilare le regole. Pensa a Shining dove il padre simbolicamnete rappresenta la funzione paterna, che oggi vive una crisi così profonda, che si avvicina al tramonto della paternità. Uno di questi giorni pubblico parti di articoli del mio prof. di Dinamica, così facciamo un pò i colti!!!!!
Monica

Anonimo ha detto...

guarda, ne possiamo parlare per ore di kubrick, sempre volentieri.