mercoledì 7 novembre 2007

Prossimo taglio di "capelli" che farò a Pink!!


1 commento:

Gianluca Bruno ha detto...

Ciao Monica, sei la benvenuta...Ti ringrazio per i complimenti, ma conosco tantissimi blog gestiti molto meglio del mio. Oltre agli argomenti, prevalentemente circoscritti all'ambito locale, è il tempo che manca. Ho tante idee ma non riesco a metterle in pratica: adesso è il lavoro ad avere priorità. In questi giorni sono in giro per la Puglia e in questo preciso istante mi trovo in un internet point di Bari.
Il tuo blog mi piace. Mi sembra il riflesso, e allo stesso tempo l'ironizzazione, della società contemporanea...è veramente particolare. Ti terrò d'occhio. Salutami "Su" e facci sapere come è andata a finire la disputa con la nuova arrivata.
Ti abbracciamo, a presto, Gianluca e Anto