giovedì 27 settembre 2007

Eccheppalle!!!



Che cappero di giornata noiosa oggi!!! Sveglia all'alba...certificato di laurea in segreteria con relativa fila...ritiro diploma di maturità....richiesta certificato tirocini, con relativa chiacchieratina dott. Ferrara del più e del meno...fotocopie varie ed eventuali...appendi annuncio in bacheca, con relativa chiacchieratina portiere indù (casta intoccabili paradossalmente raccomandato Ratzinger!!) ...arrivo ufficio placement...chiuso da appena 10 min!!!!! ed infine porto le mie scartoffie al Centro igiene mentale...arrivo...attendo mezz'ora....ma la dott.ssa non arriva....mi consola una chiacchieratina con Miss Valery.

Insomma, per vivere a Roma, bisogna abbracciare la filosofa della fila!!!!!

Io viaggio con i miei 10 min di ritardo canonici e tanto buonumore, però alle volte, come si dice in loco, "sgravo" e mi concedo a gran voce un pavarottesco "ECCCCHEPPALLE!!!!!!!!". Poco chic, ma molto catartico.
A bientot!!!!!!

Nessun commento: