venerdì 28 settembre 2007

Brutti Simpson che non siete altro.


Uno dei film più bruttini, che abbia mai visto. La scelta quasi obbligata: al mitico Cinema delle Palme ci sono solo due sale e il Calabresi hanno ben pensato di prenderlo a colpi di Kalashnikoff e farci case di lusso per truzzoni chic!!!!! Così, rifiutandoci di attraversare la vallata, per ragiungere lo squallido multiplex, Ale, Gianluca ed io ci siamo pappati questo capolavoro di regressione mentale. Divertente, come pelare le patate e rumoroso come via delle medaglie d'oro!!!! Guardi spesso l'orologio, le gang sono troppo demenziali....non fa ridere un padre che si fa beffe di suo figlio. E Bart che gira nudo per la città???? Originale???!!!! C'è uno di Offida che l' ha fatto al lungomare, già 3 anni or sono!!!! Per certi aspetti qualcuno sostiene geniale, la grafica è accattivante, ma non lo farei vedere a mio figlio prima che avesse raggiuto l'età della ragione.
Mi sono consolata con un notturno e fumante filetto notturno del Gabrio...accogliente, cheap and fashion...il Circolo tennis è posto dove puoi incontrare il "ragazzo della porta accanto" e se sei fortunato anche qualche protagonista cittadino!!!!!! Che luogo meraviglioso SanBeach del Trip!!!!! Ridente piccola perla....palme, mare, white party e tanta voglia di essere vip!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera torno!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E smettila di lamentarti sempre!!!!!
Almeno tu te ne vai a ROMA a fare la fila!!!!
E noi poveri mortali?
Sempre più truzzoni e sempre meno meno chic....!!!!!
E' l'adattamento della specie per la sopravvivenza.
P.s. Finalmente ho visto il tuo blog: Carinissimo!!!!
Brava Monica, non sei poi così cretina!
Baci Baci Baci, Simona.

Anonimo ha detto...

Tu parli tanto male di San Benedetto eppure sei una sambenedettese al 100%. la classica cafoncella che per affermare la propria personalità ha bisogno di fuggire nella grande metropoli, perché dove vive non se la caca nessuno. Come se i romani non li riconoscessero i provinciali come tu vuoi far credere di non essere. Ma sparati.

Anonimo ha detto...

Chissà di chi è quest'ultimo commento????? Fammi pensare...Forse il nome inizia per A e finisce per Berto!!!???!!!
Monica