mercoledì 5 settembre 2007

COMINCIAMO DALLE FRAGLOLE.




Questo è il primo post del mio nuovo blog!!!! Stranamente emozionente!!! Questo sito è interamente dedicato a Fragola (la sottoscritta) e a tutti coloro che con lei vorranno comunicare (le fragole).


Perchè proprio questo nome idiota vi chiederete?!??Innanzitutto non è un nome idota, perchè le fragole sono frutti importantissimi.


I motivi del nome Fragola sono due: il primo (privatissimo) non si può dire. Il secondo è che, dopo un lungo periodo durante il quale sono stata triste come una pesca sciroppata, ora finalmente mi sono reincarnata in una fragola!!! Bellissimo, Vero?! Forse un pò sciroppata lo sono ancora. Ma!! Basta dire cretinate da ora inizierà il mio blog serio e compito. Spero vi piaccia. Bacetti


Tonicella





Ps. (comunicazione di servizio).
Spett. Gentilissimo Sign. Tommolini Alberto


Titolare blog "Pazzi e buini"




Quest'oggi, dopo 2 lunghe settimane di astinenza senza "L'internet", mi è capitato di ficcare il naso nel suo pietoso blog. Noto con piacere che ha cambiato la grafica ed ha inserito un interessantissimo sondaggio!!! La sollecito nuovamente a non copiarmi più. L'avevo già avvertita di non scopiazzare il mio fantastico blog, eppure: il sondaggio è copiato e la grafica a pois è quasi uguale. (Ha solo inserito pois quadrati!!!!). Si dia una regolata perchè la potrei denunciare per avermi rubato il copright. E poi si rilassi: il suo sito è una rottura di palle e nevrotico quanto lei.


Cordiali saluti.

Fragola a pois

1 commento:

Alberto ha detto...

Cara Monica,
io non sono il titolare quanto l'amministratore del mio blog. Usa la punteggiatura là dove serve, altrimenti per leggerti occore farlo in apnea. La grafica del tuo blog stimola la defecatio. La mia è una grafica di default che presto cambierò radicalmente, cosa che tu mai riuscirai a fare dato che sei a digiuno di HTML e CSS. Il mio blog conta la media di 50 visite al giorno, e considera che sono un perfetto sconosciuto. Tutti questi complimenti in risposta ai tuoi. Non vedo l'ora di commentare TUTTI i tuoi interessantissimi post. A presto.
Alberto