giovedì 29 maggio 2008

Un virus tira l'altro.


Sbattimento controverso, voglia di uscire, noia moltiplicata al biliardo. Mi sento in gabbia, voglio uscire. Odio stare a casa, odio stare al computer quando la gente vive, odio stare re al telefono con qualcuno che è a 5oo metri da me, odio sbattermi e deprimermi, odio guardare la tv e aspettare che il tuo cervello si scoli come tagliolini scotti. Come cazzo fanno i nerd, i depressi, gli asociali, gli otaku a passare il giorno tra tinello e stanza da letto!?

Dopo i primi due giorni di sofferenza acuta degna delle fatiche di Sisifo (mi prudeva tutto e non sapevo letteralmente quale santo poter pregare) ora sto meglio, ma non dal lato estetico, per intenderci. Sono ancora un mostro e non ricevo per nessun motivo visite!!!! Diciamo, che mi sto trasformando da un cocomero ad un melone! Bel miglioramento!

Ora combatto con la noia e sento che, lentamente, qualcosa si sta atrofizzando mentre un virus mentale si sta impossessando della mia coscienza, fino a fagocitarla.

Primo sintomo importante, che fa presumere ad un esordio chiarissimo di tipica regressione celebrale da esposizione prolungata alla tv: mentre lavavo le stoviglie mi sorprendo a cantare MERENDA_GELATO_GELATO_MERENDA!!!!

Fate voi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nooo!! I jingle pubblicitari per bambini si attaccano come cozze, è difficilissimo smettere di canticchiarseli... Sono una maledizione!
Mi spiace per la varicella...
Trantor