martedì 6 maggio 2008

Meritate vacanze.







Sono un po' mancata, ma mi meritavo assolutamente una vacanzetta e nonostante la buona volontà di portare il mio fido pc, non ho trovato nessuna buona connessione wi-fi in terra di Leghisti.
Tiepido primo maggio; il fantastico trio vacanziero, dopo aver atteso ore ed ore, il commendator Lucio sotto casa sua, si appresta ad affrontare il lungo viaggio. Destinazione: Villa dei cedri, Lago di Garda. Partenza intelligente, verso l'ora di pranzo, ovvero quando tutti hanno terminato la fila al casello. Ripudio totale di ogni forma di furor organizzandi, in barba agli appuntamenti con gli amici raccattati, ci fermiamo in un tipico ristorantazzo per camionisti ed iniziamo il tregiorni di abbuffate.
Come si può fregarsene se i vostri amici vengono inseguiti da un leghista da loro insultato!!? Come si può andare a Gardaland sommersi da orde di bambini che gridano come pazzi!? Come si può ridere ininterrottamente per tre giorni anche solo pronunciando la parola F4??? Come si può malignare per ore sui discorsi anti-teca di Alemanno seduti accanto ad una famelica famiglia Nordista? Come si può fare il viaggio di ritorno con la panna montata che cuoce a 40°??? Come si può mangiare la carne di somarello nella pasta?? Come si può ordinare il vino della casa in Valpolicella??? Come si può digerire i panini al carciofo di Sirmione?!! Come si può andare alle terme a rinunciare al cataplasma???
Beh!!! Tra risate infinite e sporadici scazzetti isterici, ci siamo proprio tanto tanto divertiti!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero dimenticavo di farmi due grasse risate sul ragù di somaro... AHAHAHHA!!! corro a sgozzarmi, con un F4 ovvio!

Marco ha detto...

Gli F4 tagliano come lamette!
Boia fàus, c'è da starci attenti!
Mio cuggggino ha ammazzato uno con un F4!
Io ci affetto il salame.

Anonimo ha detto...

@anonimo (Lucio): secondo me, il vero somaro era quello che mangiava!!

@marco: Anche il mio amico Jopi crede nel potenziale omicida nascosto negli F4!!