mercoledì 9 aprile 2008

Vota Antonio!


Anche stavolta le mie fide amichissime Miss Landa e Miss Valery, mi hanno portato ad una festa diciamo "raccogli-voti". Atmosfera da gran soirèe, ma minimal al punto giusto. Parioli ovunque, di quello stile pariolo-merda, tipo il tizio dentone che è uscito da grande fratello, insomma tizi che sembrano molto english, ma in realtà non saprebbero addizionare 230 a 15! Tutti neri come i vatussi, firmati fino al midollo, col ciuffo coprifronte e coprisguardo, che fa tanto mi è caduto in testa un secchio d'acqua e petrolio!
Insomma tra buffet, strappone, sfilate di moda, sorrisi e tante strette di mano, la filippica è sempre la stessa: un futuro per i giovani (si spera prima che diventino vecchi) e risvegliare questa Italia che è ferma, sempre partendo dai giovani, che sarà qualunquista ma fa sempre la sua porca figura. Io dico: proponete buoni lampada, di sicuro vi voterebbero di più e sareste più originali!!!

4 commenti:

Valen ha detto...

la solita minestra ... insomma...

Chit ha detto...

Perchè a queste feste non mi invita mai nessuno uffa?! Ah vero... forse non son più tanto giovane però almeno il partito dei pensionati potrebbe chiamarmi ....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Save ha detto...

328????