mercoledì 2 aprile 2008

Tentazioni pericolose.

Confesso. Proprio io. Non se lo sarebbe aspettato nessuno. Un po' mi vergogno. Svuoto il sacco. Sono allergica alle fragole. Cioè, non proprio alle fragole. Se mangio quelle dei vasetti santi e incontaminati di nonnina, non mi succede nulla. Ma quelle del Gs, gigantesche, transgeniche, polpose, un po' insapori, gonfissime d'acqua, che ammuffiscono magicamente dopo 10 gg di frigo..beh! quelle sono veleno. Però ultimamente le avevo mangiate al ristorante e...nessun effetto, frullate offertemi dalla mia coinquilina...e niente. Che fossi guarita misteriosamente dall'allergia?!!!??? Beh! Presa dall'entusiasmo, me ne sono comprata e pappata una tazzona con tanto di quintali di zucchero e cascate di limone.
Fattostà che l'altra notte mi sveglio in preda a smaniosi grattini. Risultato: corpo ricoperto da giganti chiazze, che ieri, davanti al primario che mi parlava, non facevo che grattarmi, cercando di essere disinvolta. Che vita boia!! Povera Fragola!
Meno male che oggi le mie amichette mi hanno accompagnato a comprare il cortisone. Amiche vi amo! Vale torna presto, già mi manchi!!!

3 commenti:

Marco ha detto...

A me fanno quell'effetto solo le pesche!
Invece le banane mi fanno gonfiare la gola...
Vitaccia proprio.

Save ha detto...

"Beh! Presa dall'entusiasmo, me ne sono comprata e pappata una tazzona con tanto di quintali di zucchero e cascate di limone."


...mmmmublemuble...ma non è che il problema, più che la qualità, sia stata la quantità?????

Si sa che la fragola se presa a dosi massicce... .. .

Anonimo ha detto...

Ciao, Monica! Grazie del tuo messaggio... la tua foto è molto carina, anche se, a dirla tutta, mi ha fatto venire un colpo per il letto... poi, magari, ti dirò...
Bello anche il tuo blog... :)
Io mi chiamo Cinzia... piacere di conoscerti!! :)