martedì 15 aprile 2008

Adesso però basta.


Il prossimo che mi parla di elezioni lo fucilo a vista!! Ho partecipato a tute le festicciole politiche di Roma, mi sono sorbita tutti i discorsi qualunquisti su destra e sinistra, su Berlusconi che ha rubato, ma che quelli di sinistra rubano di più...i politici sono tutti uguali...nessuno fa qualcosa per noi. Il punto è che la barca Italia sta affondando e, io, nel marinaio Silvio non confido tanta fiducia. Però, ha promesso che mi detasserà lo straordinario, abolirà rc auto (WOw!!), dovrebbe non regalare Alitalia ai parenti di Carla Bruni, farà sparire la munnezza e poi ci dovrebbe togliere l'Ici. Staremo a vedere!! Sembra davvero il paradiso!! Appello per il mio compagno di balli che a lungo si è fritto nei gazabi del Pd: "Non sei contento che non pagherai più le tasse per la tua umile dimora delle dimensione della foresta di Sherwood????!!".

4 commenti:

Save ha detto...

Uno dei fondamenti della fisica è che "Nulla si crea e Nulla si distrugge" come dire se togli da una parte devi mettere dall'altra... ma che stupido che sono, si stava parlando di politica non di scienza!

Anonimo ha detto...

mi sa che voi a roma ne avrete ancora per un pò...dai che è quasi finita ;)
p.s. idem come commento precedente...sono sempre occhidigiada

Anonimo ha detto...

Nel blog come nella vita: logorroica, feticista del glamour, rompicoglioni di professione, però col vestitino blu pervinca, fragoletta cara, sei davvero bona come il pane!!!

Anonimo ha detto...

@ finto bravo ragazzo: Con le scarpe a punta per uccidere le formiche negli angoli, non sei un bravo ragazzo!!! E poi io logorroica??? Vuoi che ti cronometri il discorso sulla tua scorsa estate la prox volta??!!