martedì 22 gennaio 2008

Relax, take it easy!


Oggi riposo.
Mi sono presa una giornata di pura pacchia.
Sono due le cose belle di un mestiere: 1) quando la Ele mi dice: - "Ho una cosa per te"= busta paga e 2) il giorno di riposo.
Sveglia puntata alle otto e agendina piena con post-it di sostegno.
Buoni propositi al vento.
Sveglia degna del mio amico Principe Ruspoli, lungo bagno, shampetto, impacco, scrub, maschero, oli, olietti creme e cremette. Passo dalla mia padrona di casa 8 nanosecondi fingendo un impegno improrogabile e vado dalla mia amica Annetta. Quanto è bello pranzare da lei!! Anna, ha una casa piccola piccola a Piazza del Popolo, sopra al celebre e rumorosissimo (purtroppo per lei) Ristorante Bolognese. Anna è proprio una donna vera, da sposare. Arreda casa nuova, cucina i dolci, fa il caffè divinamente. Insomma, tra chiacchiere e chiacchierette, ho quasi esaurito il pomeriggio. Quanto mi piace parlare!! Per continuare la faticosa giornata, mi sollazzo in un distratto shopping, portando a casa borsa a forma di testa di donna riccia, borsa enorme argento shock marziana punk ed una t-shirt gialla con un mostro. Sono eccentrica come un fumetto, uffa!!! Che ci posso fare!!

2 commenti:

Chiara ha detto...

io invece non posso concedermi molto shopping in questo periodo :( ed è una cosa mooolto frustrante..

ti faccio i complimenti per il blog! ti seguo da un pò e ti trovo brillante ed originale!

ciao!! ;)

Marco ha detto...

Pranzare, più che cenare, da un amico o da un'amica, mi mette una pace incredibile...
Rilassa e fa bene allo spirito.
Buona giornata fragolina...