domenica 13 gennaio 2008

Amici.




Dopo una serata, troppo alcolica, ma troppo divertente, oggi al lavoro la concentrazione e la voglia di fare scioperavano come metalmeccanici. Sono proprio invecchiata!! Non rimorchio più, non bevo più, non sgarro più!!!!
Eppure ieri mi sono divertita, come non mi succedeva da tempo. Gli amici sono il più grande tesoro che una persona possieda. Gli amici sono quelli che ti portano a mangiare nei posti Parioli-Merda il pesce del discount che annerisce mentre lo mangi, che ti rimbambiscono coi discorsi sul sesso, che mangiano 7 euro di pizza alle patate alle 4 di mattina, che ti rimboccano il bicchiere ogni nanosecondo e che non riesci a smettere i ridere, che ti fanno sentire parte della propria famiglia, che ti rispondono al telefono mentre sono a letto con una ragazza e che mollano a casa, la propria di ragazza, di sabato sera.
Addormentarsi col sorriso e sperare che sabato torni presto. L'amicizia è semplicemente questo.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Amicizia è tutto. Non riuscirei ad immaginare nemmeno una benchè singola azione vissuta pienamente in solitudine. Si, l'amicizia è un pò come l'aria. Piacere, Liz!!

Marco ha detto...

Come sarebbe a dire che non rimorchi più???

Chit ha detto...

Gli amici sono quelli che ti permettono di scrivere post come questi che è una gioia leggere!

Un abbraccio e buona settimana ;-)

Erikù ha detto...

ma che bel post!!!hai ragione,l'amicizia è una cosa bellissima,chi potrebbe vivere senza amici?!

cris ha detto...

l"amicizia è fondamentale nella vita di ogni persona!!!!è una via di uscita di tanti problemi!!!!!tu non rimorchi piu!!!!!!qui non posso crederti!!!!!dai!!!!ciao

mario ha detto...

io marco non ci crediamo che non rimorchi più

Anonimo ha detto...

@marco
@mario
@cris:

Non cerco storie in chat!!!! Solo, son invecchiata...una volta ero più play!!
:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny