
Dato che sono diventata una babbiona belarda, non ricordavo neanche più il brivido e il divertimento che si prova nell'essere corteggiata e illudersi come una scema.
C'è un tizio che mi piace da quando vivo qui a Roma. Lavora in un negozio di questo quartiere. Proprio figo, alternativissimo, trendy e tatuato dalla testa all'alluce. Insomma, uno di quei tipi che, se presentassi ai miei, potrei rischiare l'impiccagione. Ma il punto non è il suo non essere un "bravo ragazzo".
La questione è : guy o gay?? Insomma, non ho mai capito dove andasse a parare la sua identità sessuale. Amici che lo hanno avvistato al gay village vs. sorrisini che mi fa quando passo davanti alla sua vetrina, loquace con sguardo fisso vs avance a mio fratello mentre prova i jeans. Bah!!
Alla fine avevo gettato la spugna. Ma, l'altro giorno, viene al negozio; sembrava non volesse più andarsene e dopo: "alla fine mica me l'hai dato più il tuo numero!!!" ed "è arrivato un vestito di Chloè che ti starebbe da paura!!", voglio credere nella sua eterosessualità come atto di fede. Domani vado da lui. Mi sono anche fatta la ceretta, perché la tenda del camerino lascia scoperti un bel 30 cm di gamba!!!! Ingrata!!
6 commenti:
secondo è gay
ma sicuroooooooooooo
e se fosse bisex......
con questo dubbio mi dileguo
Magari è bisex?!...
Comunque in bocca al lupo e facci sapere... ;-)
Lascia stare 'sti tipi tatuati...brutta gente...
;)
In bocca al lupo...se ti va male, dimmelo che lo mettiamo alla prova.
anche a me piacciono i tipi tatuati...se poi non è gay e si intende di moda incastralo con un figlio!!!
in bocca al lupo fragolaaaa
Ieri ero in un posto a prendere un caffè e c'era la tua sosia di Casale Monferato!
Gesù..da come lo descrivi qualche incertezza c'è. Perchè non glielo chiedi? :-) Sai..nel dubbio...meglio non rischiare!
Posta un commento