mercoledì 16 gennaio 2008

Only a cool boy!!??


Dato che sono diventata una babbiona belarda, non ricordavo neanche più il brivido e il divertimento che si prova nell'essere corteggiata e illudersi come una scema.
C'è un tizio che mi piace da quando vivo qui a Roma. Lavora in un negozio di questo quartiere. Proprio figo, alternativissimo, trendy e tatuato dalla testa all'alluce. Insomma, uno di quei tipi che, se presentassi ai miei, potrei rischiare l'impiccagione. Ma il punto non è il suo non essere un "bravo ragazzo".
La questione è : guy o gay?? Insomma, non ho mai capito dove andasse a parare la sua identità sessuale. Amici che lo hanno avvistato al gay village vs. sorrisini che mi fa quando passo davanti alla sua vetrina, loquace con sguardo fisso vs avance a mio fratello mentre prova i jeans. Bah!!
Alla fine avevo gettato la spugna. Ma, l'altro giorno, viene al negozio; sembrava non volesse più andarsene e dopo: "alla fine mica me l'hai dato più il tuo numero!!!" ed "è arrivato un vestito di Chloè che ti starebbe da paura!!", voglio credere nella sua eterosessualità come atto di fede. Domani vado da lui. Mi sono anche fatta la ceretta, perché la tenda del camerino lascia scoperti un bel 30 cm di gamba!!!! Ingrata!!

6 commenti:

mario ha detto...

secondo è gay
ma sicuroooooooooooo
e se fosse bisex......
con questo dubbio mi dileguo

Chit ha detto...

Magari è bisex?!...
Comunque in bocca al lupo e facci sapere... ;-)

Marco ha detto...

Lascia stare 'sti tipi tatuati...brutta gente...
;)
In bocca al lupo...se ti va male, dimmelo che lo mettiamo alla prova.

Erikù ha detto...

anche a me piacciono i tipi tatuati...se poi non è gay e si intende di moda incastralo con un figlio!!!
in bocca al lupo fragolaaaa

Marco ha detto...

Ieri ero in un posto a prendere un caffè e c'era la tua sosia di Casale Monferato!

Unknown ha detto...

Gesù..da come lo descrivi qualche incertezza c'è. Perchè non glielo chiedi? :-) Sai..nel dubbio...meglio non rischiare!