mercoledì 9 gennaio 2008

Felici vacanze mentali.

Ore due di notte.

Sono nel letto e domani pubblicherò queste quattro scemenze.
Da un po’ di tempo sto bene e mi sento felice, così tanto, che trascuro tutte le cose per le quali ho studiato e lottato e sembra non fregarmene niente di tutto quello che mi metteva una gran ansia. Serena e felice come non sono mai stata. Pacifica e serafica come solo i bambini sanno essere. Mi sveglio presto e col sorriso, ho smesso di arrivare in ritardo (non sempre), ho smesso di lamentarmi.

Rogne burocratiche che mi ha sbolognato il nonnetto, avvocato, rogne con convenzione tirocinio, corteggiatore affettuoso e pindarico, il mio ex che dichiara di amarmi ancora ma poco ci credo, padrone di casa, mia madre e le sue fisse, bollette, master, contratti di lavoro.
Di tutti voi, semplicemente, me ne frego!!
Mi sento in vacanza, la prima vera vacanza della mia vita.
Non mi sta dando di volta il cervello, le vacanze ci vogliono. Vacanze strane, visto che sto lavorando come una negra. La meta vacanziera la decido io. Pausa di riflessione.
Ma sto tornando in me. O almeno lo spero.
Giuro dalla prossima settimana torno in me.

3 commenti:

Save ha detto...

perchè tutta sta fretta??

divertiti, divertiti tu che sei in vacanza...

Se sei felice chi te lo fa fare a tornare indietro troppo presto, no?

'notte

Marco ha detto...

Atteggiamento giusto.
Sono felice per te.
D'accordo con Save però..resta in vacanza per sempre.

Chit ha detto...

Buon "rientro" ... ;-)