mercoledì 6 febbraio 2008

Welcome Duilio.


Giornata disordinata e inquieta. Sto male. In realtà dovrei stare malissimo, perchè sabato ho preso l'influenza; ma combattendoo a colpi di cortisone, da subito, (i medici in ascolto, coprino i padiglioni auricolari) sto benino. Solo il nasino mi fa male. Il raffreddore vorrebe venire al mondo, ma non glielo permetto!!
Insomma, dopo sveglia e varie comissioni passo dai miei colleghi e fingo (neanche tanto) un saluto. In realtà, avidissima, voglio solo mettere le grinfie sul mio sudato compenso (alla faccia del formativo e gratuito tirocinio)....parta una rumba!!!!!
I soldi, almeno per qualche secondo, fanno la felicità!!!!
Naturalmente l'imprevisto ci deve sempre stare: banca in riunione sindacale!! Io dico: - quelli che lavorano in banca, si lamentano pure!!! Cosa volete, che venga a spingere i tastini piano piano, io, la mattina!!????! Bastardi!!!
A questo punto, dovevo fare una buona azione, almeno farmi perdonare di aver augurato ai simpatici bancari una diarrea fulminante, e per ritrovare il buon umore.
Coì ho adottato una creatura meravigliosa. Il mio bambino!!! Su di lui potrò sfogare tutti i miei repressi, mielosi e latenti istinti materni.
Si chiama Duilio, peserà al max 15 g. ed è il più bel pesciolino nero del mondo.
La sua mamma e la zietta Su sono già pazze per lui!!!!!
Presto pubblicheremo qualche foto del pargolo.

9 commenti:

Erikù ha detto...

come ti capisco,il giorno di paga è l'unico giorno che vai a lavoro con il sorriso...praticamente hai già pensato a come spenderla prima di avere in mano l'assegno e questo ti riempie di gioia...
dai posta foto del pesciolino!!!
io aspetto eh???

Marco ha detto...

Pesciolino?
E come farai per abbracciarlo?
Si possono dare i baci ai pesciolini???

Chit ha detto...

Benvenuto Duilio e in bocca al lupo e pronta guarigione a te ;-)

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Mamma di Duilio..
io sto con Lui..vicino a me..
non si dorme..giragiragira..kk
Ha fatto pieno di xx..
Debbo togliere IO vero?? ke buona zietta!!

Anonimo ha detto...

@Su: Perchè non vai più al corso d'italiano???
Se mi rinfacci che gli hai plio la cacchina, non sei un abuona zia!!!! :)

Marco ha detto...

l'hai già dato in affidamento???
Sei un mostro...

Anonimo ha detto...

Moni!! devi andare al corso d'italiano!!
come hai scritto??

Anonimo ha detto...

@Marco: Il bimbo (pescetto) sta benissimo, solo nel weekend (purtroppo) se ne occupa questa zia orientale che gli dà un mangime ramen!!!

@Su: Ho scritto male perchè vado di fretta, IO LAVORO, anzi faccio 2 lavori, anzi faccio 2 lavori, il tirocinio e la scuola di specializzazione!!!!!!
Capito, Su!!!????? :)

Anonimo ha detto...

E' sempre bene citare la fonte a cui attingi per scrivere i tuoi post. La prossima volta non esiteremo a querelara.

Redazione www.donnad.it