venerdì 29 febbraio 2008

Not only guy!!



Suona strano, ma finalmente fragola è in ferie!!!

Due settimane grandiose, nelle quali non hai praticamente nulla da fare. Non mi succedeva dal morbillo dell'87. Ieri ed oggi mi sono imposta di non cercarmi impegni di nessun genere. Puro ozio di prima qualità!!

Così faccio un giretto, riconsegno dvd, orlo rapido, calzolaio e, colpita dalla vetrina del mio amichetto, entro incuriosita da un vestito.

Beh, non è proprio amichetto, un po' mi piace, però da sempre nutro dubbi su quale sia la sua identità sessuale (dubbio espresso nel post: "Only a cool boy!!??"). Armata di coraggio varco la moquettata soglia e mi stampo un sorriso.

Lui - Ciao!!

Io - Ciao!!!

- Non sei più venuta!

- Sono passata un giorno, ma tu non c'eri e ho provato un po' di cose rimaste, ma mi stava tutto grande!!!

E Lui:- Amore mio, magna un po' de più!!! Pare che stai a morì!! :( (Ma come??? Stronzo. Ndb.).

Provo il fantomatico vestito e attacco coi matrimoni.

Lui - C'è ancora qualche allocco che si sposa??? Poretti loro!! (Allarme rosso).

Vestito grandioso, nero di pizzo, gonna a ruotissima, prezzo proibitivo. Peccato che il corpetto stringe troppo. Esagerato, troppo osé.

Una voce fuori dal camerino: - Come va???

Io: -Non ci crederai ma è stretto.

Lui: -Stretto come?

Io: -Non ci crederai, ma il corpetto stringe troppo.

E lui: - Si!!! Ma che scherzi ???E' una media!!! Stai a fà il fintone???? C'ho più tette io de te, ciccia!!! (E si è anche fatto una risata).

Brutto stronzo!!

Not only guy!!!!!!

2 commenti:

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

E' gay. Sicuro.

Erikù ha detto...

a volte ci vorrebbe un "gay radar"