venerdì 1 febbraio 2008

Maga maghella.


Oggi è il mio giorno di riposissimo! Mi sono svegliata alle 11, come le principesse, e mi sono messa d'impegno a far nulla col mio fidato pc, mentre Su si scarica questa lagna di Amy Winehouse, tossicomane all'ultimo stadio. Gira che ti giri, trovo il sito di yahoo Oracolo!
Inserisci una domanda e lui risponde.
Emozionata mi appresto. Tanto questi cose danno sempre risposte positive per incoraggiare- penso.
Domanda: "Troverò il mio principe azzurro??"
Risposta: "Ma stai scherzando?!"
Domada 2: "Allora, sarò zitellona tristona?"
Risposta: "Questo è possibile."
Domanda 3: "Non mi rimetterò mica col mio ex!??"
Risposta: "Assolutamente si."
Domanda 4: "Allora, sono una sfigatona?"
Risposta: "Chissà...".
Piango, piango, piango. Ma che stronzata, questa cosetta.
Ora che ci penso bene, la colpa è mia. L'altro giorno è venuto in negozio il Principe Azzuro. La Vale mi ha anche chiamato al walkie dicendomi: "A Monì, sali; ci sta uno biondo per te, vestito di celeste, che c'ha il cavallo in doppia fila. Muoviti!!!". Non sono salita. Che stupida!

4 commenti:

Erikù ha detto...

prova con palla 8,hai presente quella palla nera da bigliardo che la agiti e ti da la risposta?
moltooo più affidabile

Marco ha detto...

Ma povera!
MA no, dai...è una cazzata!
E poi con l'ex no! Ci sono un sacco di principi azzurri in circolazione...sceglilo moro però, con gli occhi verdi. Il principe biondo mi sa di slavato.

Chit ha detto...

Certe occasioni non bisogna lasciarsele sfuggire ma... sono sicuro ne avrai presto altre ;-)

Buona settimana carissima.

Giulia K. (aka MeiMei) ha detto...

Grazie per il suggerimento. Finalmente la smetterò di cercare di fare delle scelte oculate ascoltando la mia testa.
E' inziata una nuova era. Quella dell'oracolo!