martedì 19 febbraio 2008

Cous cous.


Uno dei film più brutti che abbia mai visto. Brutto, come solo un film noioso sa essere. Personaggi penosi, la presa diretta fa uscire fuori di testa, il doppiaggio casalingo e osceno.

A mio parere un film lungo, troppo triste, inverosimilmente ansiogeno e deprimente. Si avverte il flusso di coscienza angosciante del regista che, sarà pure un geniaccio, ma si è chiesto a chi può interessare una scena da 10 min in cui un uomo corre dietro al suo motorino!!???
Come direbbe Maga maghella: IL TUNNEL DEL GRAN SASSO- non vedi l’ora che finisce!!!!

7 commenti:

Save ha detto...

bhè...che dire? Ottimo!!

questa opposizione diametrale di vedute è stupefacente e (s)confortante!

:)

[http://proprietapersonale.blogspot.com/2008/01/al-cine-3.html]


e scommetto che ora mi chiederai pure i soldi del biglietto....

Guerriere del Comma ha detto...

corro a noleggiarlo:) Ciao!!

Chit ha detto...

Una recensione sintetica e chiara!
:-D

Buona giornata

Marco ha detto...

La tizia è dovuta ingrassare di tipo 15 kg per fare la scena della danza.
Mah...ho visto uno speciale ed era sudata come un porco sotto il sole ad agosto.
Non era poi così sexy, direi...

Erikù ha detto...

ed anche questo me lo posso risparmiare!!!

santin ha detto...

Approvola tua recensione..il mio desiderio scappare dal cinema...mi sono sentita tremendamente mortificata. avevo portato con me un'amica a distrarsi dalla fine della sua liason...dopo la visione si voleva buttare sotto ad una voiture..L'indomani ho selvaggiamente aggredito chi considerava il film un capolavoro....
baci
santin

Anonimo ha detto...

@ Save: 7 eurini, please!!!
@ Guerriere: grande spirito masochista!
@ Chit: sempre troppo galante,
@ Marco: poteva tranquillamente magnà de meno!
@ Erikù: brava, hai guadagnato 7 euro e 3 ore di tempo,
@ Santin: l'amica chieda i danni morali!!!!