domenica 2 dicembre 2007

Missione impossibile.


Troppo noioso. Troppo lento. Come nuotare ed affogare nel flusso di coscienza di Banana. Impossibile da leggere dopo il pasto serale nel letto: causa induzione subitanea di uno stato catatonico!
Questo, però, mi è piaciuto:
" Per quanto uno possa invecchiare, l'amore è qualcosa che nel momento in cui tene rendi conto, ormai lo stai già vivendo. Ce ne sono di due tipi, quelli di cui si riesce a vedere la fine e quelli di cui non è possibile. Siamo soltanto noi stessi che possiamo dire di quali dei due si tratti. Il fatto che non si riesca a vedere la fine, è il segno che si tratta di qualcosa di enorme. Per esempio, io , quando ho conosciuto la mia attuale moglie, all'improvviso ho sentito dentro di me che, quella con lei, sarebbe potuta essere una storia dal futuro illimitato. Quindi, forse, avrei fatto bene a non mettermici insieme."

6 commenti:

hinoki84 ha detto...

...scusa per il ritardo, ma problemi di salute mi hanno costretto lontano dal blog per diversi giorni. Ti manderò una mail con le istruzioni per inserire correttamente i video !!!

hinoki84 ha detto...

PS: mi puoi mandare una mail al mio indirizzo, così mi segno il tuo ???
Il mio è hinoki84@gmail.com

Anonimo ha detto...

ehm...monica...noto con meno piacere rispetto ai casi umani..che quel libretto e decisamente FAMILIARE...

cmq.. BANANA E FANTASTICA!!!

scusate se mancano gli accenti..ma questa tastiera e tutta al contrario

FrancescaG ha detto...

io l'ho amato!

Anonimo ha detto...

Dott.ssa Porry,
il libro è suo!!! Se lo rivuole indietro, deve venirmi a trovare!!!!!

Anonimo ha detto...

ha ragione cara collega abilitata nonostande disadattamenti dovuti a cattive fresenze dalla faccia allargata...
ieri sono andata acena al rist sotto casa tua..sono pessima lo so..ma consiglio...nn ci andare maiiiiiiiiiiiiiii