venerdì 21 dicembre 2007

Letterina.


Carissimo Babbo Natale,
quest'anno sono stata veramente buona, quindi ti prego di impegnarti.
Mi occorrerebbero:
-una nuova caffettiera (3 tazze, please);
-un nuovo telecomando, non ho il tempo di ricomprarlo e la sera mi addormento con Porta a porta (grave);

-pile piccole piccole ricaricabili, con relativo carica pile per il mio scrauso Mp3 che ne succhia 1 al giorno (se non li trovi va bene anche l'I-pod nano rosa; fai tu!!)

-un fidanzato nuovo. Lo vorrei moro, occhi scuri carnagione scura, con pizzetto e cappello, simpatico, pieno di senso dell'umorismo, di talento, intelligente, alternativo e ricco (vedi foto in alto, per farti un'idea).

Grazzzie Babbo.

Buon natale

4 commenti:

mario ha detto...

dai non sei pretenziosa.....
soprattutto cn la scelta degli uomini.... ti accontenti di poco.....
se dicevi voglio un divano come quello di mario allora li era dura.....ahahhahahahaha

Anonimo ha detto...

Mario, ti prego butta questo divano col tetano!!!!!

Marco ha detto...

Allora, io sono moro!
Ma ho gli occhi chiari.
E la carnagione chiara.
E non ho il pizzetto.
Ma ho molti cappelli!
3 a 2.
Mi dispiace...vince ancora Johnny.

guccia ha detto...

Dai che domattina aprirai il pacco e, se non sarà soffocato nel frattempo, ne uscirà un moro stupendo ;)