venerdì 14 dicembre 2007

Delirium virus.


Da tre giorni ho il vomitino. La prima ipotesi, era di una possibile gravidanza ma, dato che in questi giorni, non è stata avvistata nessuna luce sospetta sopra i cieli del mio condominio, l'ho subito esclusa, optando per l'ipotesi virus.

Al lavoro, però, non posso proprio mancare. Quindi le pause le riservo al vomitino. Mi sento una bulimica cronica. Lo so questo post è pulp!!! Perdono!!!


Meno male che la mia cara amica Su, da brava cuochetta mi ha preparato una variante del riso in bianco (gustosissimo!) che mangio da tre giorni!!! Stasera: Riso alla cantonese!!!! Buonissimo!!!! Mica quello schifosetto del ristorante cinese dei pulciari!!! Su è Coreana e pure razzista nei confronti di Cinesi, Giapponesi, Vietnamiti e Filippini!!!!! Alla faccia della città multietnica!!!

2 commenti:

mario ha detto...

se t va mi piacerebbe scambio di link....
le fragole devono conquistare il web

Anonimo ha detto...

Scambio accettato!!! Sei un nuovo vicino di casa!!!!
MoNIca
:)