giovedì 13 dicembre 2007

Al patibolo.


Vi ricordate la Santa Inquisizione?

Tanto tempo fa, se eri considerato un eretico o una strega il Sor Papa, ti mandava a casa i suoi fidi collaboratori, toc..toc..., e finivi sul patibolo..inforcato, impiccato o bruciato.

Ancora, vicino alla meravigliosa Piazza San Pietro, c'è una piazzetta con una fontanella dove "torcavano" i poveretti. Giovanni Paolo II ha chiesto scusa per questo, ma .....veniamo al dunque.

Sono contro la pena di morte.

In questo caso, però, farei un'eccezione.


La mia amica Isa mi ha mandato un msg per entrare in una chat. Non ho mai chattato, così ho fatto un giretto, c'ho capito poco e ho chiuso.

Oggi mi chiama la mia mami ed esclama: -Ma sei cretina che mi mandi gli inviti ad entrare in chat nella posta dell'ufficio??? Non mi dire che chatti?!!! (Come se poi fosse reato, ndr) Guarda che si beccano un sacco di maniaci!!!!!


Mammina ansiosa, a parte, faccio una piccola indagine.


E' stato mandato l'invito a tutti i contatti della rubrica...compresi tutti i miei prof e i contatti del policlinico!!!!! Figura di m...!!!!!!!!

Se stavolta becco chi entra nella mia posta e azzecca le password che regolarmente cambio, lo inforco!!!!!!! Giuro!!!!!!!

4 commenti:

Marco ha detto...

Ciao, sono un maniaco che ti ha rintracciato durante una sessione di chat, ma sono alle prime armi. Ho schiesto ad una tua collega blogger se mi poteva indicare una scuola per "stalker" che non so esttamente cosa significhi, ma è bello.
Ad ogni modo...
volevo ringraziarti per il link a http://www.lastnightsshoes.com, di cui ci sono rimasto pesantemente sotto e se per sbaglio dovessi comprare altre scarpe, potrò dire a mia madre che è solo colpa tua.

Anonimo ha detto...

Piacere amico stalker/shop addicted!!!
Benvenuto a Fragole a pois.

mario ha detto...

ehehehehehehhe
ma che combini fragola.....
passare dall'inquisizione alla chat...fantastico.....
quando bruciavano gli omosessuali i bastardi buttavano nel fuoco semi di finocchio sia x coprire gli odori che x rallentare le fiamme e procurare dolore......
da qui il termine finocchio.....
quanto li odio...
cmq che belle sorprese stasera girando x blog e trovare il tuo url è stato un casino......piaci molto al divano

Anonimo ha detto...

Perchè odi gli omosessuali??
Praticamente da giorni non vedo che omo!!! Ma sono finiti gli uomini etero????