martedì 18 dicembre 2007

Buon compleanno!!



I miei auguri più sinceri vanno a:

- Daniele, il mio caro collega dottore e la nostra guida spirituale!!!! Attento al citofono in questi giorni, potrebbe arrivare qualcosa!!!

- Vale, la mia amica lontana, che mi manca tanto!!! Chissà come festeggerà oggi a Barcellona???!!!

Ed infine lo sbigonzo di Mario, che compie gli anni domani (penso intorno ai 55 anni!!!). Lo so che gli auguri in anticipo portano male, ma tanto più sfigato di lui non c'è nessuno!!!! Ti voglio bene, sbig!!!

3 commenti:

mario ha detto...

grazie x il commento fragolina...ciao

Chit ha detto...

AUGURI a tutti, anche se non li conosco e buona serata a te ;-)

Anonimo ha detto...

Mario del divano, anche tu compi glia anni domani???
Gli auguri erano per un mio amico che ha il tuo stesso nome...se mi dici la data del tuo compleanno ne faò anche a te!!!!
Monica