
domenica 30 dicembre 2007
Ultimo post!

domenica 23 dicembre 2007
venerdì 21 dicembre 2007
Letterina.

mercoledì 19 dicembre 2007
Disavventure di Fragola.

martedì 18 dicembre 2007
Rosso natale.

PS. Quello della foto è indicativo, tra l'altro è da bambina, non che il mio sia tanto più grande dei modellini 0-12.
Buon compleanno!!

I miei auguri più sinceri vanno a:
- Daniele, il mio caro collega dottore e la nostra guida spirituale!!!! Attento al citofono in questi giorni, potrebbe arrivare qualcosa!!!
- Vale, la mia amica lontana, che mi manca tanto!!! Chissà come festeggerà oggi a Barcellona???!!!
Ed infine lo sbigonzo di Mario, che compie gli anni domani (penso intorno ai 55 anni!!!). Lo so che gli auguri in anticipo portano male, ma tanto più sfigato di lui non c'è nessuno!!!! Ti voglio bene, sbig!!!
lunedì 17 dicembre 2007
Sarah Van Hoe.
-ori.jpg)
Giovane talento belga (classe 1983), che gioca col creare un mondo onirico e
pop, in cui predomina la dimensione ironica: un lavoro al confine tra citazioni
classiche, figurazione contemporanea, mondo della moda e del fumetto, fino ai
codici utilizzati dalla pubblicità e ai più attuali fenomeni mediatici di grande
successo in tutto il mondo.
domenica 16 dicembre 2007
Torna!

L'ho visto, trucido fino al midollo, griffato e lampadato, insomma il Costa.
Ma che fine ha fatto??? Perché gettato, così biecamente, in cantina? Perché, il tubo catodico, non lascia più spazio per quest'uomo??!!
Raffinato come un Re ad un ballo di corte, tatuato come il Prosciutto di Parma, carnagione Cotto veneto, conosce la gente che conta e non ha un solo pelo in un solo centimentro di pelle. Ha anche un amico uguale a lui, solo misura small, che è un po' il suo trolley e col quale suole andare a puttane..... (nome???!!!) mi devo documentare....lapsus...cavolo!!! Eureka! Daniele Interrante! Sto perdendo i colpi!
Costantino Vitagliano, non è semplicemente un bonazzo di periferia, che partecipa ad un talk show; egli ha fatto storia ed è entrato, ad onor del vero, nella nostra cultura. Ha lanciato un modo di vestirsi (opinabilissimo!!!!!) ed anche un qual modo di trattare le donne (trattala male, ma male, come solo un gay sa fare!).
Ma non solo. Costantino è un'icona gay, ma secondo me, anche un'icona femminista.
Perchè le femministe dovrebbero adorarlo???
Luce Irigaray è una famosa psicanalista, che ispirò in parte i movimenti degli anni Settanta. Luce sosteneva che, la cultura sarà intero predominio degli uomini (fallocentrica), fino a quando le donne si porranno come oggetti del fallo.
In soldoni: fino a quando le donne, per farsi accettare, devono mostrare culo e tette ed essere pura merce da eccitazione, la parità non ci sarà mai.
Costantino ribalta questa concezione. Non è più la donna che si sottomette alle leggi dell’universo degli uomini, ma l'uomo diventa la pura merce di eccitazione. In una società seppur vaginocentrica, sono fermamente convinta che la parità non ci sarà mai!
sabato 15 dicembre 2007
Christmas' bidet.

-Il sottopiatto di legno lo posso mettere in lavastoviglie??? (C'hai i soldi per fare una guerra, cazzo!! Lo usi!!!Lo butti!!).
Il bello è stato lo scontro multiculturale:
In quest'ambiente la parola commesso è bandita. Primo, perchè se lavori full-time guadagni come Tronchetti Provera e poi, perchè il venditore è un po' artista, un po' un esperto del trendy (BaHHH!!!?). Il mio collega spagnolo (molto borioso e fashionissimo), di cui sono perdutamente innamorata, (ma che penso gli possa interessare solo mio fratello, date le sue tendenze), ha avuto uno scontro verbale con una pellicciata.
La signora, chiedeva asciugamani da bidet, e lui ribatteva che, quelli erano da viso. In Spagna, il bidet non lo usano e gli asciugamani piccini vengono usati per la faccia. La signora sosteneva che non fosse vero, perché lei aveva visto tutti i paesi del Mondo. Lui, sentendosi dare del bugiardo e del commesso, si è fatto arrivare il sedere alla nuca, con fumetto dalle narici.
Insomma, tra i due litiganti ho pagato io, che mi sono sorbita la pesantona pellicciatona!!!
Il dilemma era risolto: se si pensa a tutti coloro che hanno una faccia da culo!!!!
Ps. Su dice che in Corea il bidet sta dentro il water!!! Fichissimo!!!
venerdì 14 dicembre 2007
Barbie raiuno.


Delirium virus.

giovedì 13 dicembre 2007
Al patibolo.

martedì 11 dicembre 2007
Lavorare, lavorare, lavorare...


Sto lavorando, ahimè 12 ore al giorno, all'allestimento di un negozio di una grande catena. E' una cosa molto diversa da tutto quello per cui ho studiato, ma mi piace moltissimo, anche se sono distrutta!! Giornate piene, dopo le quali non trovi neanche la forza di guardare la tv...scale, sali scendi, devi risalire....scatolone...scatolone...la visual in meditazione davanti agli scaffali (Per VISUAL s'intende un visual merchandiser. Un tizio/a strapagato per mettere abbastanza casualmente, ma artisticamente, le cose negli scaffali) pomelli, martelli, candele, natale, oceania e oro e ancora argento. Ma lo store è venuto un capolavoro!!!!! Domani altra alzataccia; ma mi sento carica e soddisfatta !!!!
domenica 9 dicembre 2007
sabato 8 dicembre 2007
Wonderful Jos Kranen.

Le radici di questi prodotti possono essere trovate all'interno del "Volkskunst" di Austria, uno stile tipico che si sviluppò un centinaio di anni fra il montagne di Tirolo che qui viene mescolato al post-industriale. La Schiena del salmerino, sta idealmente tra il Tirolo e di New York!!
Genio!!!!!!!
Come Guido Cavalcanti.

giovedì 6 dicembre 2007
La sfiga non esiste.

Beh!! Ho preso una multa in metro, perché ho ancora l'abbonamento studenti (ma se io mi sento studentessa dentro!!!???) e sono rimasta alle 23.15 a piedi a Fiumicino.
Grazie Valery (che sei venuta), sei un'amica meravigliosa!!!!
Ti devo 16 favori!!!!!
mercoledì 5 dicembre 2007
Dedicato a voi.

martedì 4 dicembre 2007
domenica 2 dicembre 2007
Missione impossibile.

Pulizie pre-natalizie.

Mi dispiace che, quando te ne andasti, ero ancora tra le braccia di Morfeo!!!!!!