martedì 11 marzo 2008

L'appuntamento perfetto.


Non sono riuscita ad ingrandire la foto, causa rapporto conflittuale con la tecnologia.
Ho trovato questo libro, per caso, in camera e ne ho letto un po', durante il viaggio di ritorno a Roma. Non l'ho finito, è terribile sotto tutti i punto di vista; modestissima brutta copia di 'sex and the city'. Però, introduce un tema importante, soprattutto per me che mi sto inesorabilmente avvicinando ad una vecchiaia da zitella. Si parla delle donne single e di come vivano il non avere figli. Tipicamente americano, dove anche avere un bambino sembra una moda consumistica. L'ho letto con un po' di disagio e senza riuscire ad appassionarmi ad una sola riga, forse perché mi vedo così lontana dall'essere madre. Eppure oggi pomeriggio l'ho passato con la Vero e, se lei era disperata e presa dalle vetrine, perché dopo il parto non le entrano più le sue scarpe, io non riuscivo a staccarmi dallo sguardo dell'infagottatissimo Mattia!

8 commenti:

Chit ha detto...

Una brutta copia di Sex & the city? Allora no grazie :-D

Anonimo ha detto...

ciao Moni! come va?...io sto "spiando" il tuo blog..mentre appollaiata alla scivania dovrei lavorare!...spero tutto ok!...che fai di bello?..sempre in quel di Roma?..e di Giudici?...e la cara Su?...qui da me tutto bene!...Luca-Lavoro-Amici....bella vita eh?!?...spero di rivederti prima o poi!...baci baci e saluti a Roma e Su!!

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di firmare il messaggio!
Antonella

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Monica ha detto...

@ anto: Che bella sorpresa, Anto cara!!
Qui tutto come sempre. Sarebbe anche ora ci venissi a trovare, invece di stare sempre al paesello a fare la stressona!!!
Su And Moni
:)

Anonimo ha detto...

ma va a cagare, sfigata

Anonimo ha detto...

@anonimo: Pensa un pò quanto sei sfigato tu, che all'una di notte non hai niente di meglio da fare che insultare il mio blog!!
E ricorda megio andare a c... che avere la colite spastica, che a breve ti colpirà!!!
Occhio malocchio!
:)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.