giovedì 25 settembre 2008

Sola e maleaccompagnata!


Sono a casa a preparare un lavoro...leggi..copia...incolla..cancella...dove avevo letto quella cosa???...chi bussa??...eccheppallle il cane della vicina che abbaia!
Metto sempre troppa pasta e odio mangiare da sola. Così accendo il rudere di TV che, il nostro padrone di casa ci concede gentilmente, entro il canone mensile e, alla fine, per quel sano gusto del trash che mi contraddistingue, cedo alla tentazione di Uomini e donne!!!! Sempre uguale, stesso pubblico da stadio, opinioni moraliste burine e Maria con la sua vocina leggiadra sdraiata sulle scale, già annoiata e scoglionata, anche se dovremmo essere alla prima o seconda puntata. Tronisti e corteggiatori unti e lampadati, che magicamente imbastiscono conversazioni sul nulla e, tu, mentre scoli la pasta, versi il condimento, giri il tutto, prendi il bicchiere, riempi la brocca e ti distrai a iosa, hai sempre la sensazione di capire tutto, perché fondamentalmente da capire non c'è un cazzo. Azzanno la prima pennetta e rimango letteralmente rapita dai discorsi di questo zoo di deficienti, da cui trascrivo piccoli estratti, che ho dovuto per forza appuntare:
Tronista: -Volevo farti vedere quello che è me stessa.
-Mi ha fatto piacerissimo!
Corteggiatore con sopracciglia a graffio di tigre:-Io quando prendo una decisione cerco mai di non deragliare.
-Sono problemi che mi voglio prendere.
-Sono come mi vedi: trasparentissimo!
-Evidentemente lui alla famiglia ci dà un tot peso.
Corteggiatrice: Vorrei una persona che sappia far aprirmi bene!!!!!
Almeno sottotitolate alla pag.777 di televideo!!!!!!!!!!!!!



Discover Renzo & Luana!

4 commenti:

Marco ha detto...

Io vorrei andare a fare il tronista.
Davvero!
Non credo che sono così sciemi come dici tu. Ok che abbiamo rimasti in pochi di persone che anno il senso del buon gusto e la cultura, ma non disprezzare il piatto dove che mangi, perchè minchia se a te ti piacciono di sicuro quelli con i muscoli e le lampade alla faccia.
E poi Maria è una sticchia di figa.

Chit ha detto...

Chissà che fa questa ciurma di grande menti non sieda qualche ministro/a del futuro...

Buona domenica carissima ;-)

Anonimo ha detto...

@marco: Consiglio prima del provino di studiare "Le parole e il testo" Classe II Ed.La Scuola!
@Chit: Sono sicura che Costantino lo faranno Primo Ministro!

Marco ha detto...

Porcoddùe oh...spero che ci sono tante figure che i gieroglifici mica li capisco.
Che poi io quando che facevo le elementari ce ne avevo pure due di maestre. Una si chiamava di cognome "Di Sostegno". Non so se magari poi ce l'avevi pure te.
Ti piacciono i miei nuovi gìns Richmond?